Pure Storage: da AI e Big Data una spinta all’all-flash

Dai risultati finanziari del terzo trimestre di Pure Storage: progetti di innovazione digitale per migliorare la gestione e l’utilizzo dei dati

Pubblicato il 19 Dic 2017

PureStorage CAT 1

Dai risultati finanziari del terzo trimestre di Pure Storage un segnale sull’evoluzione del mercato  dell’all-flash. La società ha annunciato i risultati finanziari del terzo trimestre 2017, con Mauro Bonfanti, Country Manager Italia di Pure Storage, che segnala un’accelerazione riguardo alle richieste delle piattaforme all-flash da parte dei mercati Finance, Retail e Manufacturing.

Nello stesso trimestre Pure Storage ha firmato due progetti importanti: una collaborazione con NVIDIA e un accordo con PNY Technologies. Il progetto NVIDIA DGX-1, alla base di uno dei più significativi progetti di Analytics e di Deep Learning a livello mondiale, consente di espandere le applicazioni data-driven di intelligenza artificiale. Ancora investimenti sono in arrivo nel mercato enterprise e nuove tecnologie per il business (Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Deep Learning e Cloud).

Per approfondire la conoscenza del ruolo delle infrastrutture nell’innovazione a livello di Data Center la testata BigData4Innovation ha preparato una serie di risorse disponibili raggiungibili da questo servizio:

Quali infrastrutture Data Center per IoT, Big Data e Industria 4.0: webinar, white paper e altre risorse

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati